Vi avevamo riportato ieri sera di un vicino accordo tra Lesnare e l’UFC per un suo ritorno nel mega evento UFC 200.

Il merito di questa anticipazione era del noto giornalista di MMA Ariel Helwani, che ha pubblicato la notizia la scorsa notte, ben prima dell’annuncio ufficiale e congiunto di WWE e UFC.

Questo colpo giornalistico è però costato caro ad Helwani, dato che durante l’evento di ieri sera, UFC 199, è stato scortato fuori dall’arena prima del main event insieme a tutto lo staff di MMAFighting.com. Il giornalista ha reso noto su Twitter che gli sono state ritirate le credenziali e che lui ed il suo sito sono stati banditi a vita dagli eventi UFC a causa dello scoop di questa notte.

 

Un trattamento che ci sentiamo di definire ingiusto da parte del colosso delle Mixed Martial Arts, dato che Helwani ha fatto semplicemente il suo lavoro, quello di scoprire e riportare notizie che non sono necessariamente quelle trasmesse dalle fonti ufficiali.

Helwani ha detto di confidare ancora in un ripensamento a mente fredda da parte degli organizzatori, ringraziando i fan per il supporto dimostrato in queste ore tramite Twitter.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.