Da quando abbiamo rivisto sting in AEW, nella notte di Winter is Coming, subito sono partite le speculazioni sulla possibilità che potesse o meno tornare sul ring. In WWE, infatti, il leggendario scorpione non ha più potuto mettere piede sul ring dopo il suo infortunio nel match titolato contro Seth Rollins a Night of Champions del 2015.

Il prossimo match di Sting

Sono passati ormai più di 5 anni ed il momento del tanto atteso ritorno sul ring di Sting sembra vicinissimo. La AEW, infatti, ha annunciato che Sting

e Darby Allin sfideranno Brian Cage e Ricky Starks in uno street fight match il 23 febbraio durante il PPV Revolution. Una notizia in qualche modo storica per la AEW e soprattutto per Sting, che mette in chiaro il fatto che non abbiamo ancora visto il suo ultimo match.

Sting come Undertaker

Sting ha sottoscritto un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling e malgrado i suoi 61 anni sembra ancora in grado di competere in match pensati ad hoc per le sue possibilità fisiche, ormai ridotte. Un po’ come Undertaker in WWE, è probabile che vedremo Sting combattere raramente anche in AEW.