Un match WarGames tra le due versioni della Bloodline si terrà a WWE Survivor Series il prossimo 30 novembre. Questo è quanto emerge dall’episodio di questa notte di SmackDown che ha visto riunirsi la versione più amata della stable di Roman Reigns.

Le due fazioni si sfideranno a Vancouver

Da una parte la “OG Bloodline“, composta da Roman Reigns, Jey Uso, Jimmy Uso e Sami Zayn, affronterà la Bloodline di Solo Sikoa, che includerà Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa in un match quattro contro quattro nella struttura a doppia gabbia.

Il confronto a SmackDown

Se all’inizio della puntata Sami Zayn e Roman Reigns non erano riusciti ad accordarsi su una reunion, con Reigns che ha rifiutato di “scusarsi”, alla fine le cose si sono rimesse sui binari che tutti aspettavano.

Durante l’ultima puntata dello show blu, la Bloodline di Sikoa ha organizzato una cerimonia di riconoscimento del Tribal Chief, chiamando in causa Reigns. Quest’ultimo ha sfidato Sikoa a un match singolo per determinare il vero Tribal Chief, ma Sikoa ha declinato proponendo invece il WarGames.

Il tentativo di swerve fallito

In un colpo di scena, Sikoa ha annunciato Sami Zayn come quinto membro del suo team, affermando che fosse in combutta con loro e che l’attacco a Reigns a Crown Jewel fosse intenzionale. Tuttavia, Zayn si è presentato sul ring aiutando Reigns e gli Usos a ripulire il quadrato.

La puntata si è conclusa con Reigns, gli Usos e Zayn che hanno alzato un dito al cielo, il simbolo della loro versione della Bloodline che ha dominato SmackDown nel 2022 e 2023.

Al momento questo è l’unico match annunciato per WWE Survivor Series WarGames, che si terrà sabato 30 novembre a Vancouver.