C’era molta attesa per scoprire quando la All Elite Wrestling avrebbe cominciato le sue trasmissioni sui canali Sky. Arrivano finalmente delle comunicazioni ufficiali che svelano non solo la data ma anche orari e canali in cui vedremo Dynamite. Si parte questo venerdì, il 7 agosto su Sky Sport Arena ed in Streaming su Now Tv. Dynamite sarà trasmesso a partire dalle 19 e sarà commentato da Salvatore Torrisi e Moreno Molla. Gli show saranno poi disponibili On Demand su Sky Go. Ricoridamo che Dynamite viene trasmesso negli Stati Uniti il mercoledì nella nottata italiana.

Il comunicato

ARRIVA SU SKY LA NOVITA’ DELL’ALL ELITE WRESTLING

Da domani, 7 agosto, appuntamento con AEW DYNAMITE ogni venerdì alle 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV

L’All Elite Wrestling (AEW), la nuova federazione professionistica di wrestling che sta spopolando in America, arriva in Italia su Sky.
Ogni venerdì alle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV, appuntamento con lo show settimanale AEW DYNAMITE, due ore di pura adrenalina.

Ogni trimestre, inoltre, live su Sky Primafila, anche gli eventi pay-per-view della AEW. Fra questi, l’attesissimo ALL OUT, in programma sabato 5 settembre.

Le telecronache saranno a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla. Tutti gli show saranno disponibili anche on demand su Sky.

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.