Durante l’episodio di questa notte di AEW Dynamite era atteso un nuovo importante annuncio di Tony Khan. Il presidente della All Elite Wrestling ci ha abituati negli anni ai suoi annunci spesso davvero interessanti e questo non ha fatto eccezione. Come largamente anticipato negli ultimi tempi, infatti, é stato svelato che durante l’episodio di esordio di AEW Collision a Chicago assisteremo ad un grandissimo ritorno, quello di CM Punk.
CM Punk manca dalla AEW dallo scorso anno quando dopo aver riconquistato il titolo del mondo fu autore di una conferenza stampa sopra le righe e arrivó per questo alle mani nel backstage con i membri dell’Elite (Kenny Omega e gli Young Bucks). Momenti di vera tensione che rischiavano di rappresentare la fine del rapporto di CM Punk con la AEW e forse anche con il wrestling in generale. Così non sarà dato che le voci sul ritorno del “Best in the world” si rincorrono ormai da diverse settimane.
Ad un certo punto sembrava che tutto potesse saltare a causa di alcune differenze di vedute sul ruolo di Ace Steel, amico di CM Punk coinvolto a sua volta nella rissa di All Out. Per fortuna sembra che ogni divergenza sia stata appianata e che vedremo Punk il sabato sera si TNT. Una buona notizia anche per i fan europei di CM Punk, dato che questo annuncio apre all presenza di Punk anche ad All In, lo show che si terrà a Wembley il 27 agosto prossimo.
L’appuntamento con questo nuovo show televisivo della AEW é per il 17 giugno, quando Collision debutterà allo United Center di Chicago. Non sappiamo ancora se Sky acquisterà i diritti di questo nuovo brand, anche se sarebbe davvero un peccato perdersi una così grande parte della narrazione della AEW. Al momento non ci sono notizie ufficiali ma speriamo di avere novità positive a breve. In fondo manca davvero poco all’esordio dello show del sabato notte, in programma tra poco più di due settimane.