Grande big match annunciato questa notte ad Extreme Rules. Come vi abbiamo raccontato in tempo reale, la WWE ha inserito il New Day di Big E e Bobby Lashley in un match 3 contro 3 questa notte durante il PPV, dando seguito alla rissa che era scoppiata nel backstage tra i tre del New Day, AJ Styles, Omos e Lashley. Una sfida che è stata vinta dal New Day con Big E che ha schienato proprio Bobby Lashley.

La sfida lanciata e accettata

Furioso nel backstage Bobby Lashley ha sfidato Big E, dicendogli di non fare il codardo e di accettare di disputare lunedì a Raw il loro atteso rematch. In effetti è stato abbastanza singolare che Lashley e Big E non si siano affrontati già questa notte ad Extreme Rules, probabilmente la WWE ha voluto garantire a Raw ascolti più corposi piuttosto che arricchire di un ulteriore match la card del PPV.

Il match aprirà Raw

Poco dopo l’intervento di Lashley che ha lanciato il suo personale guanto di sfida a Big E abbiamo visto la risposta del campione, che ha accettato con decisione la sfida di Lashley, rendendo così ufficiale il match. Come se non bastasse il match tra Big E e Bobby Lashley sarà il match di apertura di Raw. Un match di sicuro interesse che anticipa una settimana davvero importante per la WWE con il Draft che comincerà la settimana prossima a SmackDown.