Questa notte negli Stati Uniti non si teneva soltanto Full Gear, il PPV della AEW che è stato trasmesso anche in Italia su Sky. Tra gli eventi da tenere d’occhio c’era anche Battle in the Valley della NJPW con una card che era decisamente all’altezza. Tra i grandi protagonisti della NJPW ha fatto capolino anche un volto noto ai fan della WWE: Bronson Reed.

Un violento esordio per Jonah

Con il nome di Jonah, l’ex campione del Nord America di NXT si è presentato dopo il match tra Moose e Juice Robinson. Reed ha prima confrontato faccia a faccia il vincitore Moose quindi, dopo che questi si è allontanato dal ring ha attaccato duramente Juice Robinson. David Finlay è poi arrivato in soccorso del suo tag team partner ma è stato a sua volta sopraffatto da Jonah.

Reed è stato uno degli esuberi della WWE licenziati ad agosto. Durante i suoi ultimi mesi in WWE sembrava in odore di promozione nel main roster, tanto che si pensava avesse perso il titolo di North-American Champion proprio per favorire il suo passaggio a Raw o SmackDown. A sorpesa, invece, è arrivato il licenziamento. Per l’australiano si parla anche di un possibile esordio ad Impact.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi