Importante comunicato da parte della WWE, che solo adesso ha annunciato che SummerSlam 2020 non si terrà al TD Garden di Boston come invece previsto. Una notizia che era data per scontata, visto l’andamento della curve epidemica negli Stati Uniti che rendevano impensabile il ritorno degli spettatori sugli spalti.
Il comunicato
Eppure leggendo tra le righe del comunicato WWE, c’è qualcosa che accende una piccola speranza di non vedere SummerSlam al solito Performance Center. Nel comunicato si legge, infatti, che SummerSlam sarà emanato in streaming attraverso il WWE Network il 23 agosto e che saranno presto disponibili informazioni sulla nuova location in cui si terrà l’evento.
Niente Performance Center?
Il fatto che non venga indicato direttamente il Performance Center come più ovvia nuova destinazione dell’evento può far pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola. La WWE aveva già messo in atto dei piani per il ritorno del pubblico sugli spalti per questo periodo di luglio, con la puntata di Raw di lunedì che sarebbe stata la prima ad avere il pubblico sugli spalti. Un’idea che è stata forzatamente messa da parte ma che potrebbe essere riproposta in tempo per SummerSlam. Epidemia permettendo.