Notizia inaspettata da parte della WWE e del WWE Network. Malgrado le parole sempre al vetriolo di Chris Jericho verso i suoi ex datori di lavoro, qualche minuto fa è stato annunciato che la leggenda canadese sarà ospite di un importante show del WWE Network, Broken Skull Session di Steve Austin.

Una notizia storica per una notte storica

Si tratta di una notizia enorme non solo per il ritorno di Jericho in seno alla WWE ma anche perché -come di consueto- lo show sarà quello immediatamente successivo alla lunga serata di WrestleMania, così come avviene nelle domeniche dei PPV. L’appuntamento è fissato, infatti, per l’11 aprile, giorno della seconda notte di WrestleMania 37.

Prima storica collaborazione tra AEW e WWE?

Quasi a sottolineare l’eccezionalità dell’evento, il tweet del WWE Network recitava: “Nessuno scherzo qui, è proprio quello che accadrà. Chris Jericho sarà ospite di Steve Austin nel prossimo episodio di Broken Skull Session, che andrà in onda l’11 aprile su Peacok negli USA e sul WWE Network nel resto del mondo”. Si tratta in effetti di un prima storica collaborazione tra WWE e un wrestler AEW, in una circostanza che avrà probabilmente visto le due parti contattarsi e mettersi d’accordo. D’altronde in questo primo anno di vita della AEW, la compagnia di Tony Khan ha sempre ribadito di essere tranquillamente pronta a collaborare con la WWE, per quanto difficile fosse questo scenario.

Anche Chris Jericho ha commentato l’accaduto in modo abbastanza singolare, scrivendo: “Aprendo a calci la porta proibita! Austin contro Jericho l’11 Aprile su Peacock TV”. Interessante come Jericho abbia taggato sia la AEW che la WWE sul suo Tweet.