La AEW ha ufficializzato questa notte a Revolution che Christian è ufficialmente sotto contratto con la compagnia. Una notizia che era nell’aria da giorni, anche se rimanevano ancora alcuni dubbi sull’identità di questo wrestler “degno della hall of fame” di cui Tony Khan si era accaparrato la firma.
Il wrestler si è presentato sul ring con la stessa musica che lo accompagnava durante il periodo ad Impact e con lo stesso nome: Christian Cage. Il Capitan Carisma ha firmato il contratto in diretta durante il PPV, proprio prima del PPV e ha mostrato una maglietta con scritto: Out. Work. Everyone. Il wrestler canadese non ha detto una parola durante questa sua primissima apparizione in AEW.
Anche se largamente anticipata, si tratta certamente di una firma clamorosa per la AEW. Christian è stato a lungo legato contrattualmente alla WWE, anche dopo il suo periodo di ritiro. Inoltre era stato protagonista della Royal Rumble solo un mese fa, arrivando addirittura nei top 4. Si tratta della seconda firma ufficializzata questa notte, dopo quella di Ethan Page.