La WWE ha annunciato ufficialmente i dettagli del nuovo attesissimo capitolo della sua saga videoludica. A fare da cover star di WWE 2K24 sarà Cody Rhodes, con Bianca Belair e Rhea Ripley che invece saranno le protagoniste della speciale copertina della Deluxe Edition. Prevista anche un’ulteriore edizione del gioco che celebra i 40 anni di WrestleMania che si chiamerà “WWE 2K24 FORTY YEARS OF WRESTLEMANIA EDITION”. Lo showcase di quest’anno, infatti, sarà dedicato proprio a questa ricorrenza.

Il gioco è in uscita in tutto il mondo l’8 marzo, con accesso anticipato il 5 marzo. Chi preordinerà l’edizione standard del gioco avrà accesso ad un pacchetto speciale chiamato “Nightmare Family Pach” che darà diritto ad alcuni personaggi bonus e oggetti del gioco, oltre che alcune skin di Cody Rhodes come la versione “Stardust” e la versione “Undashing”.

Il capitolo di quest’anno di WWE 2K è stato pensato per console di vecchia e nuova generazione oltre che per PC. Il gioco è preordinabile nella sua versione PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X/S e Steam (non è ancora noto lo stato del supporto per Steam Deck, l’edizione 2K23 era ufficialmente Unverified anche se pare funzionasse abbastanza bene).

Nightmare Family Pack
  • Dusty Rhodes (’76) + MyFACTION Card
  • Stardust
  • Undashing Cody Rhodes
  • “Superstar” Billy Graham
  • Mattel Cody Rhodes (Bruised) Playable Character and MyFACTION Card
  • Pharoah Manager MyFACTION Card
Back
Prossimo

Le copertine – Forty Years of WrestleMania Edition

Back
Prossimo