WWE 2k22 è finalmente uscito a marzo, dopo aver suscitato molto clamore e timore. Ciò è dovuto alla pessima accoglienza ricevuta da WWE 2k20. Fortunatamente, questa volta, le aspettative dei fan sono state abbastanza soddisfatte, poiché si è rivelato un buon gioco. Vanta una grafica migliorata, un sistema dinamico rinnovato e un numero maggiore di modalità . Il gameplay ha ricevuto una reazione ampiamente positiva sia dai fan che dalla critica.
Ufficiale!
L’8 agosto la società madre di 2K Sports, Take Two Interactive, ha comunicato i dati finanziari del primo trimestre fiscale del 2022. È stato rivelato che il gioco di wrestling è uno dei maggiori responsabili del successo del trimestre. In seguito, è stato confermato ufficialmente anche WWE 2k23, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo, sicuramente prima della chiusura dell’anno fiscale di Take-Two Interactive, ovvero il 31 marzo. Staremo a vedere come sarà il prossimo capitolo della serie. Ecco il post di conferma:
WWE 2K23 is listed among Take-Two’s future releases with a date in Fiscal 2023. Take-Two’s fiscal year ends March 31. pic.twitter.com/i3DGAGKEZC
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) August 8, 2022