La Global Force Wrestling ha annunciato che la prossima edizione di Bound for Glory non si terrà negli Stati Uniti, come accaduto fino ad oggi, bensì in Canada.

Da qualche giorno l’ex TNA si era prodigata in piccoli annunci in cui sembrava chiaro che lo show non si sarebbe tenuto negli Stati Uniti ma da qualche parte all’estero. Si era ipotizzato che il principale Pay per view della compagnia si sarebbe potuto disputare in Europa, magari nel Regno Unito dove il seguito della compagnia è molto forte, oppure in Giappone o Messico, viste le storiche collaborazioni con le compagnie locali.

Niente di tutto ciò, è ormai ufficiale che per la prima volta BFG si terrà in Canada. Non è stata ancora annunciata la città, anche se si vocifera che possa essere Toronto, sede per altro della Anthem, società che controlla la TNA, oltre che Fight Network.

Non è la prima volta che il Canada ospita un evento a pagamento della GFW/TNA, infatti l’ultima volta è successo nel 2008, in occasione di No Surrender. In quello show ci fu un succulento Kurt Angle vs Samoa Joe vs Christian per il titolo dei pesi messimi TNA.