Ci stiamo avvicinando alla fine di un’era, il WWE Network, la piattaforma streaming della WWE, cesserà di funzionare dal 1 Gennaio 2025.
Sul Network, lanciato nel 2014, era possibile accedere a tutto l’archivio video esclusivo della WWE compresi gli show settimanali e i PLE.
Tutto in mano a Netflix
Dopo l’accordo siglato dalla WWE con Netflix le cose cambieranno. Raw diventerà un’esclusiva Netflix negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e America Latina, più altri paesi. Sempre su Netflix al difuori degli Stati Uniti sarà possibile accedere agli altri show, SmackDown e NXT, nonché ai i PLE.
Nella giornata di oggi il WWE Network ha mandato una mail ai suoi iscritti avvisandoli del cambiamento a cui andranno incontro.
Per gli utenti già iscritti a Netflix non ci saranno problemi, mentre per gli altri non iscritti sarà necessaria l’iscrizione per poter accedere a tutti i contenuti.
Netflix sarà ufficialmente la nuova casa della WWE, con la sua prima puntata di RAW che comincerà Lunedì 6 Gennaio e avrà Travis Scott come ospite speciale in aggiunta alle top superstars Roman Reigns, Cody Rhodes, CM Punk e John Cena.