Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della decisione della WWE, a quanto pare ormai presa, di spostare NXT al martedì sera. Una scelta che permetterà al terzo brand WWE di non dover competere ogni sera con Dynamite, dovendosi anche spartire il pubblico di appassionati. Una scelta che però ha messo con le spalle al muro la dirigenza di Anthem, che si sarebbe così trovata, dalla settimana dopo WrestleMania, nella condizione di dover competere con NXT.
Ritorno al giovedì
In risposta a questo movimento su USA Network, arriva la contromossa di Impact che prende scelta strategica di passare al giovedì sera. Una collocazione storica per la compagnia di Nashville, che per molti anni è stata trasmessa proprio il giovedì. Il primo episodio di Impact ad essere trasmesso di giovedì sarà quello dell’8 aprile, qualche giorno prima di WrestleMania.
Un match stellare annunciato per l’occasione
In occasione del debutto nella serata di giovedì su AXS ci sarà una card speciale per Impact, con il debutto di Kenny Omega nello show. Il campione AEW combatterà un match 3 contro 3, facendo squadra con Karl Anderson e Doc Gallows. A loro si opporranno il campione di Impact Rich Swann, Eddie Edwards e Willie Mack. Ovviamente si tratta di una mossa per promuovere al meglio Rebellion, il PPV in programma il 25 aprile che vedrà la sfida Champion vs Champion tra i campioni di AEW e Impact.