Da oggi Impact Wrestling è stata ufficialmente rinominata Global Force Wrestling.

 

Questa mossa da parte della dirigenza sarebbe dovuta al volersi distanziare dal marchio TNA con i relativi problemi finanziari e legali che hanno circondato il marchio negli ultimi anni. Sembrerebbe però che lo show settimanale terrà il proprio nome (Impact) e la sede legale della promotion rimarrà a Nashville. Ecco le dichiarazioni in merito al rebrand da parte di Jeff Jarrett e Ed Nordholm:

Jeff Jarrett: ”Siamo un marchio globale. Abbiamo partnership in Messico e Giappone, cerchiamo di combinare le forze con altre realtà come abbiamo fatto oggi tra Impact Wrestling e Global Force Wrestling.” 

Ed Nordholm: ”Questo rebrand era necessario. La vecchia TNA ha ricevuto troppa copertura mediatica negativa negli anni scorsi.” 

 

VIAf4w
FONTEf4w
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.