Fulmine a ciel sereno nel mondo del wrestling internazionale. Con un comunicato sulla sua pagina facebook ufficiale, il CMLL ha annunciato la fine della sua lunga collaborazione con la Ring of Honor. Un sodalizio che durava fin dal 2016 e che aveva giovato nel tempo ad entrambe le compagnie.
La fine di un amore
Il Consejo Mundial de Lucha Libre ha ringraziato la Ring of Honor per il lavoro svolto insieme, pur non dando nessuna spiegazione riguardo alla fine di questa lunga partnership. Mentre scriviamo la Ring of Honor non ha confermato l’accaduto ne fornito informazioni aggiuntive. Di recente era stato invece rinnovato l’accordo tra CMLL e NJPW, altra alleanza strategica in essere per la compagnia messicana. A questo punto questa rimarrà l’unica partnership ufficiale per la storica federazione.
La collaborazione con la Ring of Honor aveva portato alla produzione di vari eventi congiunti con le due promotion, in cui erano state coinvolte anche altre realtà come la NWA e la NJPW. Eventi come Summer Supercard o Global Wars Espectacular non saranno più replicati o saranno svolti senza l’intervento della CMLL.