Vi abbiamo riportato giusto qualche minuto fa dei rumors che dicevano che il WWE Hall of Famer e storica voce del wrestling, Jim Ross, sarebbe tornato in WWE per commentare un match di WrestleMania 33, tra due giorni.

Adesso è ufficiale: Jim Ross tornerà al tavolo di commento per commentare il match valido per il WWE Universal Title, tra Goldberg e Brock Lesnar.

Questo contratto firmato dallo storico commentatore dovrebbe includere anche alcune future apparenze post-WrestleMania e registrazioni per il materiale del WWE Network. Non si sa ancora, però, quanto spesso lo vedremo in televisione.

Nonostante questo, Jim Ross continuerà a commentare per la New Japan su AXS.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!