Il regno titolato da record di Josh Alexander è ufficialmente finito. La Walking Weapon, infatti, rinuncerà all’IMPACT Wrestling World Championship a causa di uno strappo al tricipite che richiederà un intervento chirurgico. Ad annunciarlo è stata la stessa Impact Wrestling con un comunicato stampa.

Alexander è diventato due volte campione del mondo all’evento pay-per-view REBELLION del 2022 a Poughkeepsie, N.Y., ed è il campione del mondo IMPACT più longevo nella storia della compagnia, con difese del titolo contro star come Moose, Rich Swann, Alex Shelley, Frankie Kazarian e Bully Ray, tra gli altri. Josh Alexander si trova attualmente a Orlando, in Florida, dove nel corso della giornata verrà sottoposto ad un’operazione per la riparazione del tendine del tricipite.

Steve Maclin sostituirà Josh Alexander e farà squadra con Swann e Kazarian stasera a SACRIFICE a Windsor, Ontario, Canada, contro i Time Machine (Alex Shelley, Chris Sabin e KUSHIDA). Domenica 16 aprile, in occasione del pay-per-view REBELLION a Toronto, KUSHIDA e Steve Maclin si affronteranno in un match per determinare il nuovo campione del mondo di IMPACT Wrestling.

Josh Alexander doveva originariamente affrontare KUSHIDA nel corso dell’evento MULTIVERSE UNITED: ONLY THE STRONG SURVIVE di giovedì 30 marzo, dal Globe Theater di Los Angeles, che ha registrato il tutto esaurito, nell’ambito della WrestleCon. Il suo sostituto sarà annunciato in un secondo momento.