Kenny Omega in questo periodo si trova nella singolare condizione di essere campione della AAA, della AEW, di Impact e persino TNA. Il wrestler canadese dovrà difendere contro Moose il titolo di Impact mentre per quanto riguarda la AEW dovrà vendersela contro Pac ed Orange Cassidy a Double or Nothing. Rimaneva da capire chi avrebbe tentato di sfilargli il titolo della Asistencia Asesoría y Administración.

Kenny vs Andrade a TripleMania

A svelarlo è stata la stessa AAA in una conferenza stampa tenutasi oggi: a TripleMania il 14 agosto Kenny Omega difenderà l’AAA Mega Championship contro l’ex WWE Andrade. Il match dovrebbe anche vedere il tanto atteso ritorno dei fan sugli spalti, dopo l’edizione dell’anno scorso è andata in onda senza pubblico.

La virtuosa contro l’apache

Questo non sarà il solo match interessante della serata, come da tradizione a TripleMania ci sarà una gran bella card ed è stato già annunciato che Faby Apache sfiderà Deonna Purrazzo con i titoli di AAA Reina de Reinas e di Campionessa delle Knockout che saranno entrambi in palio. In fine è stato ufficializzato un mask vs hair match tra Psycho Clown e Rey Escorpion.