La WWE non solo sta per tornare on the road all’interno degli Stati Uniti, ma sta anche lavorando per riportare i propri show in giro per il mondo. Prima dello scoppio della pandemia la federazione di Vince McMahon era solita girare il mondo portando i propri eventi praticamente in ogni angolo del globo. Chiaramente la pandemia ha bloccato il tutto; ora però si sta progressivamente tornando alla normalità e la WWE tornerà anche a spostarsi fuori dagli USA. Stamford ha, infatti, ufficializzato il proprio ritorno nel Regno Unito nel prossimo mese di settembre con un mini-tour che toccherà Inghilterra, Galles e Scozia.

La WWE torna in Europa

Stamford non solo si appresta a ritornare on the road negli USA, a partire da luglio, ma tornerà a viaggiare anche all’estero ed, in particolare, in Europa. Dopo il blocco causato dalla pandemia, la WWE si appresta, dunque, anche a tornare nel vecchio continente. La federazione di Vince McMahon ha, infatti, annunciato il proprio ritorno nel Regno Unito il prossimo mese di settembre con un mini tour di alcuni giorni. Ecco le date:

  • 19 Settembre – Newcastle
  • 20 Settembre – Londra (O2 Arena)
  • 21 Settembre – Cardiff
  • 22 Settembre – Glasgow

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale ad andare in tour sarà il roster di SmackDown. Difatti, nel comunicato si legge che: “I fan potranno vedere live le loro preferite Superstar di Smackdown tra cui Roman Reigns, The Usos, Bianca Belair, Big E, Sasha Banks, Bayley e molti altri”. Chiaramente considerando che si avrà il WWE Draft il 30 agosto ed il 3 settembre, il roster di SmackDown è soggetto a cambiamenti.