Death Triangle vs. The Elite per l’AEW World Trios Championship è confermato per il pay-per-view Full Gear di sabato. Nella puntata di “AEW Dynamite” di questa notte, PAC, Penta El Zero Miedo e Rey Fenix hanno fatto un promo dopo il successo della loro difesa del titolo contro Top Flight e AR Fox, chiamando in causa l’Elite senza pronunciare i nomi di Kenny Omega, Nick e Matt Jackson.
“Pensate che il Death Triangle sia stupido?”. PAC ha chiesto al pubblico presente a Bridgeport, facendo riferimento alle voci sul ritorno dell’Elite a Full Gear. “Pensate che non siamo consapevoli di quello che sta succedendo? Pensate che non abbiamo visto i video o sentito le voci? Se ci sono individui in questa compagnia che pensano di poter fare il loro ritorno trionfale questo sabato a Full Gear; se pensano di poter semplicemente entrare e avere la meglio sul Death Triangle, beh, è ridicolo”. PAC ha aggiunto: “Sapete chi siete. Se ne volete un po’ questo sabato, fatevi sotto, perché il Death Triangle non scappa da nessuno!”.
Il promo è stato rapidamente seguito da una grafica di Full Gear che confermava l’incontro Elite vs. Death Triangle. Quando le telecamere sono tornate sul ring, PAC ha festeggiato l’annuncio sottolineando che Death Triangle “stava aspettando” l’Elite.
L’incontro di sabato segnerà la quarta difesa del titolo da parte del Death Triangle, da quando hanno conquistato i titoli AEW World Trios lasciati liberi durante l'”AEW Dynamite”, dopo il pay-per-view All Out, dove gli Elite hanno sconfitto i Dark Order per essere incoronati campioni inaugurali. L’Elite avrebbe poi perso subito i titoli appena conquistati a causa del loro coinvolgimento nella mischia post-All Out, creando la necessità di incoronare nuovi campioni. Per questo motivo, l’incontro a Full Gear ha una storyline già scritta, dato che l’Elite non ha mai perso i titoli vinti all’ultimo pay-per-view della AEW a settembre.