La WWE ce l’aveva in mano ma l’ha licenziata qualche mese fa senza troppo clamore. Lei ci ha messo poco a rifarsi, andando quasi subito a firmare per Impact, in cui appariva con un contratto a gettone già da diversi mesi. La “Virtuosa” Deonna Purrazzo adesso è ufficialmente sotto contratto con Impact a tempo pieni e lo sarà per i prossimi anni.
A rivelarlo è stata lei stessa, durante una conference call con i media avvenuta nel pomeriggio. La campionessa di Impact ha infatti annunciato di aver sottoscritto un contratto con Impact: “E’ davvero importante per me, come wrestler e come professionista che cerca sempre nuove opportunità e brand per crescere. Impact è uno di quei posti in cui si può coltivare il proprio talento. Possiamo perseguire altre esperienze continuando a crescere come wrestler. Per me significa molto avere la sicurezza a lungo termine come wrestler ma anche l’abilità di esplorare altri progetti e scoprire di più su di me anche fuori dal mondo del wrestling”
Deonna Purrazzo, di chiare origini italiane, ha partecipato alla seconda edizione del Mae Young Classic della WWE, venendo poi messa sotto contratto. Ad NXT, pur essendo attivamente parte del roster, non è stata impiegata molto spesso negli show televisivi. Basti pensare che negli ultimi 3 anni in WWE aveva combattuto solo 24 match, per altro ottenendo 22 sconfitte e 2 sole vittorie. Il suo ultimo match è stato a Raw, poco dopo WrestleMania, quando sembrava che la WWE potesse essere interessata a lanciarla nel main roster. In realtà fu un utilizzo occasionale, dopo quello squash contro Nia Jax la donna venne licenziata.