Era atteso un annuncio ufficiale sulla Ring of Honor e sul suo tanto sospirato show settimanale e Tony Khan ha mentenuto la promessa fatta. L’annuncio di Tony Khan nella conferenza stampa post Final Battle, però, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan, dato che non si tratterà di uno show televisivo ma di un abbonamento streaming.

Ritorna l’Honor Club

Tornerà -infatti- l’Honor Club. Lo storico abbonamento mensile della Ring of Honor avrà incluso lo show settimanale della compagnia ed i PPV. Questi ultimi, però, saranno disponibili solo dopo 90 giorni dalla loro diretta, che avverrà con i canali tradizionali.

Una scelta che dividerà probabilmente i fan tra quelli curiosi di vedere cosa riuscirà a proporre la Ring of Honor con un suo vero show settimanale e quelli delusi dal fatto di non avere nemmeno i ppv inclusi nel prezzo. La scommessa di Tony Khan sarà quella di convincere gli appassionati a pagare un prezzo mensile per le sole puntate settimanali, e dover poi sborsare altri soldi per vedere i tanto apprezzati PPV.

Appuntamento nel 2023

Sembra che le prime notizie sulle date di inizio dello show arriveranno dopo Wrestle Kingdom, dato che la NJPW potrebbe avere un forte ruolo nella produzione dello show. Khan ha dichiarato che manterrà il rapporto esistente con Warner Bros. Discovery e Bleacher Report per continuare a trasmettere i PPV, visto il successo ottenuto finora con loro.

Khan ha detto che si aspetta che alcuni talenti rimangano un’esclusiva della ROH e che ci sia anche il coinvolgimento di altre promotion come la NJPW. Ha inoltre menzionato i suoi rapporti con DDT e NOAH e ha parlato di una presenza di luchador.