Ora è ufficiale: l’ex fighter UFC e fenomeno del wrestling indy Matt Riddle ha firmato con la WWE. La compagnia ha annunciato il suo arrivo con un post sul suo sito internet e lo ha presentato tra il pubblico di “NXT Takeover : Brooklyn”.

Di seguito il comunicato:

Matt Riddle ha ufficialmente firmato come NXT Superstar

Matt Riddle, meglio conosciuto come King of Bros, è la nuova aggiunta del brand giallonero. La notizia è stata data stanotte con la presenza a bordo ring al grandissimo special event del WWE Network in quel di Brooklyn.

L’ex campione di wrestling e combattente UFC si è fatto un nome nel circuito indie, catturando titoli come l’Evolve Championship e l’ PROGRESS Atlas Championship. Questo annuncio aggiunge maggiore interesse e competizione del brand giallonero“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWWE.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".