Jake Atlas is ALL ELITE. Il grande classico degli annunci della AEW continua anche nel 2022. Oggi Tony Khan, il presidente e fondatore della compagnia, ha ufficializzato con un tweet l’ingaggio del wrestler ex WWE, che aveva effettuato già un match di prova questo lunedì a Dark Elevation. Khan si era congratulato con Atlas sullo stage dopo che il match della scorsa settimana è stato registrato, dunque la sensazione era che il provino fosse andato bene.

Atlas ha fatto il suo debutto in ring con la AEW nell’episodio Dark: Elevation di lunedì, sconfiggendo Serpentico in un match registrato la scorsa settimana al Daily’s Place di Jacksonville. Il presidente dell’AEW Tony Khan su Twitter si è congratulato con Atlas per aver vinto il suo tryout match, dandogli il benvenuto nel team AEW.

Jake Atlas is All Elite

“Congratulazioni per aver vinto il tuo tryout match ieri sera, Jake Atlas! Che grande debutto in AEW, e ora ci vediamo domani sera a Newark al debutto di AEW Dynamite su TBS! Buon viaggio e… benvenuto nella squadra! Jake Atlas è All Elite!

” ha scritto Khan.

Atlas ha risposto a Khan dicendo di avere adesso molto da dimostrare: “Se solo tutti sapessero i dettagli che hanno portato a questo momento. Significa davvero tantissimo per me. Sarà un cliché, ma ho DAVVERO molto da dimostrare adesso. Quest’anno, che mi amiate o mi odiate, mi conoscerete. È quello che è. La superstar è tornata”

Atlas è stato sotto contratto con la WWE nel 2019 dopo essere apparso con il Chief Brand Officer della WWE Stephanie McMahon in un episodio del 2018 di Undercover Boss sulla CBS. Prima di allora aveva lavorato nelle federazioni indipendenti. Dopo aver firmato con la WWE, Atlas ha lavorato NXT e WWE 205 Live fino ad essere licenziato il 6 agosto di quest’anno, insieme ad altri wrestler per motivi di bilancio. Dopo il suo addio alla WWE, Atlas ha sconfitto Effy all’evento Effy’s Big Gay Brunch Chicago della GCW il 5 settembre, e poi ha subito una sconfitta contro Taylor Rust all’evento Death Before Dishonor XVIII della ROH il 12 settembre. Ha annunciato in seguito che si sarebbe allontanato dal wrestling professionistico per concentrarsi sulla sua salute mentale. Problemi risolti, speriamo, dato che il debutto in AEW è stato il suo primo match da quel momento.