Da quanto è cominciato il nuovo corso di NXT c’è stata la sensazione che i TakeOver potessero andare in pensione. La massima espressione del vecchio stile di NXT sembrava difficilmente poter andare d’accordo con questo roster profondamente rinnovato ed inesperto In realtà, per fortuna, non sarà così. Sebbene per mesi non si sia parlato più di un PPV di NXT, la WWE ha annunciato questa notte durante lo show, che il 5 dicembre si terranno i nuovi War Games.
Addio TakeOver
Tutto come prima? In effetti no. La WWE, infatti, sembra aver deciso di abbandonare il caratteristico nome “TakeOver” chiamando lo show soltanto “NXT War Games”. Oltre a semplificare il nome dell’evento, non sembrano esserci novità rispetto alle modalità di fruizione dello show, che si terrà il 5 dicembre e sarà un’esclusiva del WWE Network.
Tornano i WarGames
Al momento non è stato annunciata una sede particolare per lo show, segno che WarGames potrebbe tenersi sempre nella medesima sede di NXT al Performance Center. Al momento non risultano in vendita i biglietti, dunque lo scenario più probabile è che, almeno per questo primo evento speciale, non ci sarà una cornice di pubblico più ampia come avveniva per i vari TakeOver. Una situazione che sarebbe comunque in linea con tutti i TakeOver visti dall’inizio della pandemia in poi. Ovviamente, ricordando l’atmosfera degli storici TakeOver, non possiamo non augurarci che si tratti di una situazione solo provvisoria.