Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nota rivista “People” le gemelle Bella hanno lasciato la WWE. Le due hall of famer da ora in poi non sono più legate alla compagnia di Vince McMahon e per questo hanno anche deciso di farsi chiamare con il loro vero cognome.
Addio Bella Twins, benvenute Garcia Twins
“Oggi siamo ufficialmente, da qui in avanti, le gemelle Garcia, Brie e Nikki Garcia”, dice Nikki durante il nuovo episodio del loro show su Sirius XM, che in futuro si chiamerà ufficialmente The Nikki & Brie Show. Abituiamoci dunque a chiamare le due ragazze Garcia Twins. Nikki ha inoltre spiegato che abbandonare la loro identità di Bella è stato difficile, ma le due donne sentono che è arrivato il momento di abbracciare un “nuovo capitolo” della loro vita. “A novembre compiremo 40 anni”, ha spiegato Nikki, aggiungendo che entrambe si stanno godendo la vita come madri, imprenditrici, conduttrici e produttrici esecutive.
Quando è arrivato il momento di rinnovare il contratto con la WWE, Nikki spiega che “sapevano che era arrivato il momento di affrontare il prossimo capitolo”. Brie aggiunge di essere “davvero entusiasta di chiudere il capitolo di Brie Bella” e di aprire un nuovo libro della sua vita. “Vediamo cosa farà Brie Garcia”, ha dichiarato.
La rottura consumata in occasione di Raw XXX?
Al di là delle scelte di vita di cui hanno parlato le due gemelle, secondo i rumor a pesare sull’interruzione del rapporto tra la WWE e le due hall of famer ci sarebbe stata la decisione di estrometterle dalla puntata per i trent’anni di Raw. Le due dovevano apparire ma è stato deciso di cancellare la loro apparizione per fare spazio al dilungarsi del processo a Sami Zayn. Una scelta che avrebbe causato degli attriti tra le parti, sfociati poi nella decisione di dirsi addio.