Un dirigente della WWE ed un wrestler della AEW saranno gli avversari di Ric Flair nel suo ultimo storico match. Nell’evento che si terrà a Nashville il prossimo 31 luglio, il mitico Nature Boy affronterà la leggenda di casa, Jeff Jarrett, in una sfida tag team in cui saranno coinvolti anche Andrade e Jay Lethal.
Sarà dunque Ric Flair & Andrade vs Jeff Jarrett e Jay Lethal l’ultimo match della vita di Ric Flair, almeno fino a quando non deciderà di tornare sul ring ancora una volta. A bordo ring ci sarà un’altra figura nota ai fan, la compagna di Jeff Jarrett Karen, diventata inzialmente famosa ai tempi di Impact come moglie di Kurt Angle.
La card dell’evento, che si terrà durante il weekend di SummerSlam, è bella ricca e non comprende soltanto il match di Ric Flair. L’evento sarà una sorta di all star del wrestling indipendenti con davvero tantissimi atleti famosi provenienti dalla AEW, da Impact (che metterà in palio diversi titoli) e dal resto del mondo del wrestling indipendente. Ci saranno ex WWE come Karrion Kross e Scarlett, ci sarà il campione Impact Josh Alexander e tanti altri. Anche se è difficile, chissà che per l’evento non faccia una comparsata tra il pubblico anche Charlotte, che non vediamo in WWE da diverso tempo.
Di seguito la card completa.
- Impact World Title Match
Josh Alexander (c) vs. Jacob Fatu - Tag Team Match
Brian Pillman Jr. & Brock Anderson (w/Arn Anderson) vs. Kerry Morton & Ricky Morton (w/Robert Gibson) - Tag Team Match
The Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe) vs. The Von Erichs (Marshall von Erich & Ross von Erich) - Four Way Match
Laredo Kid vs. Taurus vs. Rey Fenix vs. Bandido - Impact Knockouts Title Match
Jordynne Grace (c) vs. Deonna Purrazzo vs. Rachael Ellering - Singles Match
Harry Smith vs. Killer Kross (w/Scarlett Bordeaux) - Tag Team Match
The Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) vs. The Wolves (Davey Richards & Eddie Edwards) - Singles Match
Ren Narita vs. Clark Connors - Tag Team Match
Jay Lethal & Jeff Jarrett (w/Karen Jarrett) vs. Andrade El Idolo & Ric Flair
Lo show sarà visibile in Italia su fite.tv, come avviene per quasi tutti gli eventi indipendenti più importanti.