Durante l’ultima trasmissione di Monday Night Raw, la WWE ha confermato che sarà Roman Reigns a introdurre Paul Heyman nella Hall of Fame. The Tribal Chief sarà incaricato di tenere il discorso prima dell’entrata di Heyman sul palco. Sarà la prima volta che avrà l’onore di presentare una leggenda alla cerimonia.

Questa notizia coincide con l’annuncio dell’introduzione di Lia Maivia, che sarà presentata da Dwayne “The Rock” Johnson nella stessa cerimonia. In questo modo, i primi due presentatori sono stati confermati. Resta ancora da annunciare chi presenterà Bull Nakano, US Express (Barry Windham e Mike Rotunda) e Thunderbolt Patterson. La storia tra Roman Reigns e Paul Heyman sullo schermo risale al 2020, quando l’attuale campione Universale Indiscusso della WWE è tornato dopo aver affrontato una seconda diagnosi di leucemia. Heyman si è unito a Reigns e da quel momento la carriera del lottatore ha preso il volo, trasformandolo in una delle figure più importanti nella storia della compagnia.

La cerimonia della WWE Hall of Fame si terrà venerdì 5 aprile dopo SmackDown al Wells Fargo Center di Filadelfia, Pennsylvania.