Grande delusione per i fan italiani della All Elite Wrestling. Dal commentatore della AEW Salvatore Torrisi arriva infatti la notizia che Sky Italia non trasmetterà le puntate settimanali del nuovo show denominato AEW Collision che avrà la sua premiere questo sabato negli Stati Uniti. Gli abbonati Sky e Now, quindi, dovranno accontentarsi dei contenuti che hanno potuto seguire fino ad oggi, con Dynamite, Rampage, i vari Battle of the Belt e i PPV.
Torrisi spiega che l’unico modo per convincere in futuro i vertici Sky ad investire ulteriormente sulla AEW è quello di continuare ad acquistare i PPV ed a seguire gli show attualmente trasmessi. In questo modo, in futuro, la situazione potrebbe cambiare. Un ragionamento comprensibile ma che purtroppo non risolve nell’immediato il disagio degli appassionati italiani.
Come seguire AEW Collision in Italia?
Data la mancanza di un accordo con Sky sarà impossibile seguire AEW Collision in Italiano. Ai fan italiani non rimarrà che abbonarsi alla AEW tramite Fite.tv ed assistere all’edizione in lingua originale dello show. Il prezzo del pacchetto AEW Plus è di $6.99 al mese e comprende tutti gli show settimanali AEW in lingua originale in diretta e on demnad: AEW Dynamite, AEW Rampage e AEW Collision. Sottoscrivendo l’abbonamento si ha diritto ad una settimana di prova gratuita.