La wrestler Skye Blue ha firmato ufficialmente un contratto con la All Elite Wrestling. La notizia è stata confermata da Tony Khan, che le ha dato il classico benvenuto nella AEW, che ha accolto la giovane atleta nella sua divisione femminile. Skye Blue ha debuttato nel mondo del wrestling nel 2017, a soli 17 anni, e da allora ha lottato in diverse compagnie indipendenti, guadagnando sempre più popolarità tra i fan, specialmente quelli della AEW che l’hanno vista lottare con una certa regolarità nei vari show del brand.
La sua firma con la AEW è un passaggio poco più che formale, dato che la ragazza ha lottato spesso e volentieri in AEW negli ultimi anni. La ventitreenne ha debuttato nella AEW nell’aprile del 2021, prima di prendere parte alla All Out Casino Battle Royale nello stesso anno. In seguito ha iniziato a fare più apparizioni in tutti gli show della AEW e ha anche sfidato Jade Cargill per il TBS Championship.
A settembre è stato riportato che Blue aveva un accordo con la AEW, anche se i dettagli non erano chiari. Negli ultimi tempi, Blue è stata coinvolta nella storyline Dynamite, che coinvolge gli Outcast, e di conseguenza ha avuto incontri singoli con Saraya, Ruby Soho e Toni Storm.