Stephanie McMahon e Nick Khan sono stati ufficialmente nominati co-CEO della World Wrestling Entertainment, con effetto immediato. Questa la stringata comunicazione da parte della WWE riguardo al terremoto dirigenziale che si è scatenato nelle ultime ore.

La giornata è cominciata con Triple H che annunciava il suo ritorno come EVP Talent Relations ed è continuata con l’annuncio dell’addio definitivo di Vince McMahon, che aveva lasciato ad interim la carica di CEO. Il comunicato di seguito è stato appena rilasciato dal sito ufficiale WWE:

“Con l’avvicinarsi dei 77 anni, sento che è giunto il momento di ritirarmi come presidente e amministratore delegato della WWE. Nel corso degli anni, è stato un privilegio aiutare la WWE a portarvi gioia, ispirarvi, emozionarvi, sorprendervi e divertirvi sempre. Vorrei ringraziare la mia famiglia per aver contribuito in modo determinante al nostro successo, e vorrei anche ringraziare tutte le nostre Superstar e i nostri dipendenti, passati e presenti, per la loro dedizione e passione per il nostro marchio. Soprattutto, vorrei ringraziare i nostri fan per averci permesso di entrare nelle vostre case ogni settimana e di essere la vostra scelta di intrattenimento. Nutro il più profondo apprezzamento e ammirazione per le generazioni di fan di tutto il mondo che hanno apprezzato, apprezzano e talvolta amano la nostra forma di intrattenimento sportivo“.

“Il nostro pubblico mondiale può essere confortato dal fatto che la WWE continuerà a intrattenervi con lo stesso fervore, dedizione e passione di sempre. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo della WWE e lascio la nostra azienda nelle mani capaci di uno straordinario gruppo di Superstar, dipendenti e dirigenti, in particolare della presidentessa e co-CEO Stephanie McMahon e del co-CEO Nick Khan. Come azionista di maggioranza, continuerò a sostenere la WWE in ogni modo possibile. Ringrazio personalmente la nostra comunità e i nostri partner commerciali, gli azionisti e il Consiglio di Amministrazione per la loro guida e il loro sostegno nel corso degli anni. Allora. Ora. Per sempre. Insieme”.