Nick Massie, meglio noto come Nick Jackson, ha scritto sul proprio account Facebook che egli e il proprio fratello Matt, gli Young Bucks hanno rinnovato il proprio contratto con la ROH e la NJPW per i prossimi due anni, smentendo così le voci di un loro possibile approdo in WWE. Ecco il post di uno degli attuali Campioni di Coppia in ROH, NJPW (Jr. Heavyweight) e PWG:

“We just re-signed with ROH and NJPW. Thanks everyone for supporting us and I’m thrilled and excited for the next 2 years. The schedule makes most sense and It’s the best decision for our families!”

“Abbiamo appena firmato nuovamente con la ROH e la NJPW. Grazie a tutti per il vostro supporto, sono entusiasta ed emozionato per ciò che saranno i prossimi due anni. Il programma di lavoro è quello più funzionale a noi ed è la migliore decisione per le nostre famiglie!”

FONTEFacebook.com & ZonaWrestling.net
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.