Paradossale vicenda in quel di Impact. La nota compagnia ha annunciato con un comunicato che Tessa Blanchard non è più la campionessa assoluta.
La Blanchard si sarebbe rifiutata di inviare del materiale dalla sua residenza in messico per la puntata del primo giugno e questo sarebbe stato un pessimo segnale, le trattative sono poi continuare ma pare che le possibilità di rivederla sul ring sarebbero del tutto sfumate.
Un colpo di scena che non avremmo mai voluto vedere e che arriva dopo diversi mesi di assenza della campionessa. La figlia del mitico Tully Blanchard non partecipava agli show della compagnia ormai da mesi ma si era fino ad oggi voluto attendere il suo ritorno per farle perdere il titolo sul ring.
Una storia che però si è protratta troppo a lungo, con il suo contratto che scade poco prima di Slammiversary. Una volta che è apparso certo il fatto che non sarebbe stato possibile farla presenziare allo show più importante dell’estate la compagnia ha dovuto compiere il passo che mai avrebbe voluto.
Con il titolo vacante e Michael Elgin sospeso, la sfida per il titolo mondiale a Slammiversary è tutta da riscrivere, vedremo come la federazione si muoverà per arrivare al PPV in modo coerente.