Come un fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa è stato reso noto che Dwayne “The Rock” Johnson è ufficialmente entrato a far parte del consiglio d’amministrazione di TKO, l’azienda “madre” di WWE e UFC, vedendosi garantiti i diritti esclusivi del nome “The Rock”.
Una mossa decisamente inattesa e di rilevanza clamorosa sia per la WWE che per TKO, con il Chairman dell’azienda e di Endeavor Ari Emanuel che ha subito espresso la propria eccitazione per questa nomina: “Sono elettrizzato di fare squadra con Dwayne e voglio dargli il benvenuto in TKO, ha un grande talento. Dwayne porterà un’incredibile esperienza nel creare contenuti, costruendo marchi internazionali riconosciuti e giocando un ruolo chiave nel realizzare le nostre ambizioni qui in TKO”.
Non sono al momento noti i termini, ma la WWE avrebbe raggiunto un nuovo accordo di distribuzione, soprattutto per il merchandising di The Rock, con quest’ultimo che avrebbe invece firmato un accordo per la fornitura di servizi promozionali, licenze ed altro. Dwayne Johnson, come già riportato, acquisisce inoltre i diritti del marchio registrato “The Rock“, come parte di una cessione di proprietà intellettuale.
Pochi minuti dopo la nomina, anche Triple H ha voluto commentare la notizia, sottolineando come quest’ultima fosse “incredibilmente eccitante“, accogliendo a braccia aperte il People’s Champion nel team. Ecco qui di seguito la breve investitura del King of Kings nei confronti del Brahma Bull: