Questa notte a SmackDown c’è stato un momento a suo modo storico. Davanti al record di pubblico indoor dello Utah, The Rock è stato ufficialmente introdotto come membro della Bloodline. A farlo è stato lo stesso Roman Reigns che lo ha detto esplicitamente prima che Rocky entrasse in scena.
Il pubblico ha rinunciato al più grande main event di sempre
Successivamente è stato The Rock a prendersi la scena, mostrandosi in pieno personaggio heel. Dwayne Johnson ha usato tutti i trucchi da heel, provocando il pubblico e rimproverandolo per aver rinunciato al più grande main event della storia di WrestleMania. Twittando “Vogliamo Cody, Vogliamo Cody, deve finire la sua storia”.
The Rock ha chiesto al pubblico quale sarebbe la storia di Cody? L’anno scorso ha perso a WrestleMania e quest’anno vuole la rivincita? Dovrebbe andare avanti come hanno fatto gli Utah Jazz, Michael Jordan ha finito la loro storia e basta, sono andati avanti da veri uomini. Così funziona il mondo, non ottieni un’altra possibilità solo perché il pubblico lo vuole, ma il pubblico non lo capisce perché sono dei Cody Crybabies.
The Rock contro Cody
The Rock farà qualsiasi cosa per fare in modo che il pubblico vada a casa sconfitto dopo WrestleMania. La storia di Cody Rhodes è finita, quella della Bloodline è appena cominciata. Rocky ha poi chiuso il suo discorso con il suo “If you smeeeeeell” ma contrariamente al solito ha detto “What the Bloodline is cooking”, alzando poi il dito indice al cielo, nell’iconica posa della Bloodline.