La WWE sta facendo le cose in grande per l’imminente evento in programma il 27 aprile in Arabia Saudita: The Greatest Royal Rumble.

Non basta l’evento di per sè interessante della rissa a 50 uomini, la compagnia ha pianificato già l’importante rematch tra Lesnar e Reigns, dopo la vittoria del primo a WrestleMania e adesso ha annunciato l’inserimento di altre 15 superstar nella rissa reale.

Tra queste spicca il nome del 3 volte campione del mondo e 9 volte campione intercontinentale Chris Jericho. Il wrestler canadese torna a combattere a distanza di circa un anno dal suo ultimo match WWE, sebbene lo si sia visto lottare in Giappone pochi mesi fa, contro Kenny Omega in NJPW.

Oltre a lui i nomi annunciati oggi sono stati quelli di Kurt Angle, il New Day, Baron Corbin, Apollo, Shelton Benjamin, Sin Cara, Elias, Chad Gable, Goldust, Titus O’Neil, Mojo Rawley and Dolph Ziggler.

Ecco la lista di tutti i wrestler annunciati fino ad oggi:
Daniel Bryan
Big Show
Kane
Braun Strowman
Bray Wyatt
Kurt Angle
Baron Corbin
Big E
Kofi Kingston
Xavier Woods
Chris Jericho
Apollo
Shelton Benjamin
Sin Cara
Elias
Chad Gable
Goldust
Titus O’Neil
Mojo Rawley
Dolph Ziggler

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.