Notizia importantissima che arriva dall’ultimo episodio della docu-serie dedicata ad Undertaker del WWE Network “The Last Ride”.
Il becchino ha detto di volersi ritirare, annunciando ufficialmente di aver appeso gli stivali da wrestler al chiodo. “Sono arrivato al punto in cui il cowboy cavalca via” ha detto Undertaker, spiegando di non avere altri obiettivi da raggiungere in carriera e che il documentario lo ha aiutato ad aprire gli occhi: “Non ho più niente da conquistare, nessun obietivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Credo che il documentario mi abbia aiutato a capirlo. Mi ha aperto gli occhi sulla situazione e mi ha aiutato a non giudicarmi in modo troppo severo su questi ultimi anni. Vedo le cose da una scala più ampia”
Undertaker ha confessato di non sapere se il Boneyard Match di WrestleMania 36 sarà stato un adeguato finale per la sua carriera, dicendo che solo il tempo potrà dirlo. Taker ha detto: “Ho vinto una grande battaglia con uno dei migliori del settore. Ci sono stati molti pensieri, molte emozioni che mi passavano per la mente. Se sono felice di questo finale? E’ stato un momento molto potente e non è detto che tu riesca ad averne uno così. Se si potesse definire un modo perfetto per ritirarsi, eccolo qui” ha detto Taker.
E se Vince McMahon lo chiamasse? Taker ha risposto anche a questo dicendo: “Solo il tempo potrà dirlo. In caso di emergenza rompere questo vetro per tirar fuori l’Undertaker. Non escludo che lo considererei. Mai dire mai, ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho alcun desiderio di tornare sul ring”
Una notizia che era nell’aria ma che in fondo speravamo non arrivasse mai. Chissà se questa sarà davvero la fine della carriera per l’Undertaker o se, come accaduto già dopo WrestleMania 33 non lo rivedremo di nuovo sul ring se ci saranno le giuste condizioni.