La WWE ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha eletto all’unanimità Vince McMahon Presidente esecutivo del Consiglio. Stephanie McMahon si è dimessa dal ruolo di Presidente e Co-CEO. Nick Khan ricoprirà il ruolo di CEO della WWE.
Vince McMahon:
“Innanzitutto, vorrei esprimere il mio pieno sostegno alla decisione personale di Stephanie. Le sarò sempre grato per essersi offerta di sostituirmi durante la mia assenza e sono davvero orgoglioso del lavoro che ha svolto alla guida della WWE. Stephanie è sempre stata l’ambasciatrice per eccellenza della nostra azienda e il suo contributo decennale ha lasciato un impatto incommensurabile sul nostro brand.
“Sono orgoglioso di annunciare che Nick Khan ricoprirà il ruolo di CEO della WWE. L’acume commerciale di Nick e la sua padronanza dell’industria dei media hanno contribuito a catapultare la nostra azienda verso ricavi e redditività record. Insieme, non vediamo l’ora di lavorare con il Consiglio di Amministrazione in questo momento critico per rivedere le nostre alternative strategiche e massimizzare il valore per tutti gli azionisti della WWE”.
Stephanie McMahon:
“Non riesco a esprimere a parole quanto sia orgogliosa di aver contribuito a guidare quella che considero la più grande azienda del mondo e sono certa che la WWE si trovi nella posizione perfetta per continuare a fornire contenuti creativi senza pari e a generare il massimo valore per gli azionisti”.
Nick Khan:
“Stephanie McMahon è una straordinaria dirigente e una persona ancora migliore. È stato un onore ricoprire il ruolo di co-CEO con lei. Non potrà che continuare ad avere successo”.
“Sono grato a Vince McMahon e al nostro Consiglio di Amministrazione per il loro continuo sostegno. Non vedo l’ora di continuare a lavorare a stretto contatto con loro e con i miei colleghi della WWE per garantire che la nostra azienda possa prosperare come la prima potenza dell’intrattenimento sportivo per gli anni a venire”.