In questi momenti Vince McMahon è ospite del podcast di Pat McAfee. Aveva un grande annuncio da fare ed eccolo avvenuto: il Chairman della WWE introdurrà The Undertaker nella Hall Of Fame. Una scelta coerente con la grande amicizia tra i due che ha superato trent’anni di wrestling.

Le parole di Vince

Sarò io a introdurre The Undertaker nella Hall Of Fame. Sarà una delle cose più difficili da fare nella mia intera vita. Amo quel ragazzo, lo adoro. È una della poche persone di cui mi sono fidato veramente. È uno straordinario essere umano, ne abbiamo passate così tant’è assieme. Ha meritato la carriera che ha avuto”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.