Novità importantissima per i videogiocatori appassionati di wrestling. La WWE ha annunciato WWE 2K Battlegrounds, il nuovo videogioco ufficiale della WWE. Al nuovo titolo la responsabilità, non da poco, di raccogliere l’eredità della serie WWE 2K. Si tratta di un gioco di stampo chiaramente arcade, quindi più simile al vecchio WWE All Stars per PS2 che non ad i classici giochi più improntati sulla simulazione. I
Non sono state annunciate le console o i dispositivi su cui questo titolo sarà rilasciato. Possiamo immaginare -però- che approderà quasi certamente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarà sviluppato dagli stessi sviluppatori di NBA Playgrounds uscito su queste stesse piattaforme e fermo alla sua seconda incarnazione già da un paio di anni.
Ecco il comunicato ufficiale inviatoci:
Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE.
Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo.
WWE 2K Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, rilasceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.