Fightful, come sempre, aveva ragione. Come vi avevamo riportato poche ore fa, la WWE ha effettivamente annunciato che WWE 2K22 non uscirà come di consueto in autunno. La WWE ha mandato in onda durante SummerSlam il nuovo trailer del gioco, con tantissime scene di gameplay, con una nota amara per i videogiocatori: per poterci mettere le mani dovremo attendere marzo 2022.

Appuntamento a marzo

La WWE non ha parlato di rinvii, dato che non aveva mai annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco, ma certamente chi sperava di poterci giocare già tra un paio di mesi rimarrà deluso. Passiamo però alle notizie positive. Finalmente possiamo dare un’occhiata alla grafica del gioco, dopo i due miseri scatti trapelati fino ad ora che vi avevamo riportato qualche giorno fa e che mostravano il solo Edge fare il suo ingresso.

Volti rivisti

Foto e video, comunque, sono tratte da un gioco ancora in fase di sviluppo e dunque non è al momento possibile giudicarle in modo esaustivo. Di certo già da questi primi scatti è possibile notare quanta somiglianza ci sia tra i volti dei wrestler e le controparti reali, segno che la 2K Games ha messo tantissima cura in questo aspetto, che negli ultimi episodi della saga si era un po’ andato perdendo, con volti ed espressioni facciali che erano il vero tallone d’Achille del comparto tecnico.

Back
Prossimo

Foto 1

Back
Prossimo