Oramai è una delle notizie più discussione su ogni portale che tratta professional wrestling: il contatto che lega Bobby Lashley alla WWE sta per scadere.
Ulteriori aggiornamenti ci informano che a Lashley è stata pervenuta un’offerta di rinnovo ma lui non l’ha giudicata così importante da mettersi al tavolo e negoziare subito.
Come riportato qui Dave Meltzer ha parlato della sua situazione e di quella di MVP (anche lui in scadenza di contratto) in merito a una possibile “rifondazione” della Hurt Business in AEW.
A collegarsi sempre con l’intera faccenda ci ha pensato Sean Ross Sapp di Fightful Select che ha confermato la volontà di Lashley di continuare a lottare una volta lasciata la WWE.
Bobby Lashley does plan to continue wrestling even if he leaves WWE, @FightfulSelect has learned pic.twitter.com/Rpqq4jBpGs
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 22, 2024
La reazione di Cedric Alexander
Cedric Alexander ex membro della Hurt Business, dove insieme a Shelton Benjamin (anche lui ex membro ora svincolato) ha vinto i titoli tag team di Raw, ha voluto pubblicare su X una foto della stable al completo con gli hashtag #hurtbusiness e #memories.
#HurtBusiness#Memories pic.twitter.com/rONAOXwbu8
— PRIME Alexander (@CedricAlexander) July 22, 2024
Il post probabilmente è sia un saluto che una forma di nostalgia per Alexander che ricordiamo è stato spostato a NXT, dove fin’ora ha combattuto solo dark matches con Ashante Adonis.
la telenovela è ben lungi dall’essere vicina ad un epilogo e voi cosa ne pensate?