Nel cuore della notte italiana arriva la notizia di un altro addio in WWE. Si tratta di un nome che desta grande clamore in quanto parliamo di Matt Riddle. Il wrester di Allentown, Pennsylvania ha comunicato il licenziamento con un post su Instagram in cui ha ringraziato la WWE per tutte le opportunità ed i ricordi.
Riddle ha pubblicato una sua foto come United States Champion e ha scritto: “Volevo solo informare tutti che non faccio più parte della WWE. Grazie per i ricordi e le opportunità, grazie anche a tutti i fan per il supporto e l’amore che mi date ogni volta che salgo sul ring. Ci vediamo tutti presto”.
Secondo Fightful Matt Riddle non era presente nel backstage della WWE questa settimana e, contrariamente alle voci in merito, non è mai stato previsto per lo show WWE Raw del 18 settembre. Una fonte consultata da Fightful ha detto che la voce è probabilmente emersa da informazioni non aggiornate e che il campione non è mai stato nei piani creativi dello show.
Riddle è stato allontanato dalla WWE da quando ha dichiarato che un agente dell’aeroporto JFK lo ha aggredito sessualmente, provocando un’indagine interna da parte dell’Autorità Portuale. Riddle è stato rimosso dal Raw dell’11 settembre e allontanato dalla WWE. Non è mai stato previsto un suo ritorno.
Questa settimana, come di consueto, si è allenato nelle prese e si è detto che fosse di buon umore prima del suo licenziamento. Evidentemente la dirigenza della WWE non era così tranquilla. Uno dei vertici della WWE avrebbe confessato a Fightful che Riddle avrebbe sprecato troppe occasioni quando era in WWE.