Come ogni 15 aprile, la WWE sta annunciando via via che passano i minuti i licenziati. Nella precedente news che potete leggere QUI, vi abbiamo dato notizia di come alcune superstar poco utilizzate siano state lasciate andare. Tra queste ci sono Mickie James, Kalisto, Tucker e altri. Ora però tocca anche ad un nome altisonante: quello di Samoa Joe. Con lui anche Bo Dallas lascia la compagnia.

L’indizio di Wrestlemania su Samoa Joe

Già a Wrestlemania avevamo avuto un indizio in tal senso. Infatti, la WWE aveva annunciato che Samoa Joe non avrebbe più fatto parte del team di commento della compagnia. Una scelta che ha fatto storcere il naso ad alcuni ed esaltato altri, tanto da pensare che potesse tornare a combattere. Stesso discorso anche per Bo Dallas: secondo i rumors, era in programma un feud tra The Fiend e un Fake The Fiend impersonato proprio dall’ex campione NXT. Ovviamente, visto il licenziamento, non si terrà.

Il saluto a Peyton Royce

Subito dopo è toccato salutare anche Peyton Royce. La ragazza, dopo lo split da Billie Kay, ha vissuto uno stint in singolo alquanto confuso, con un push che sembrava sempre esserci ma poi non è mai partito. A questo punto è possibile che raggiunga il marito Shawn Spears in AEW.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.