Un fulmine a ciel sereno la notizia che sta giungendo in questi minuti dagli Stati Uniti. Cash Wheeler, attuale campione di coppia AEW assieme a Dax Harwood è stato arrestato nella mattinata americana. Stando a quanto riportato dall’Orlando Sentinel, Wheeler è stato tratto in arresto dalla polizia di Orlando per aggressione aggravata con arma da fuoco. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma di minuto in minuto potrebbero arrivare aggiornamenti.
La AEW ha rilasciato un breve comunicato al Sentinel che recita: “AEW è stata informata dell’accusa e stiamo monitorando attentamente la situazione. (Wheeler) sta collaborando pienamente con le autorità locali”.
Si tratta sicuramente di un duro colpo per la compagnia a pochi giorni da All In che si terrà allo stadio di Wembley a Londra in una cornice magnifica da tutto esaurito. Gli FTR dovrebbero combattere contro gli Young Bucks con in palio i titoli di coppia della federazione, ma ovviamente dopo questa notizia il match è chiaramente a rischio. Vi aggiorneremo appena arriveranno ulteriori notizie.