Dopo Paul Heyman annunciato nei giorni scorsi, arriva il secondo nome per la WWE Hall Of Fame Classe 2024. Si tratta della leggendaria wrestler Bull Nakano. A confermarlo Triple H con un post sui social proprio in questi minuti. Per il lei, ora, l’importante riconoscimento che la colloca nell’Arca della Gloria al fianco degli altri grandi nomi.
Le parole di Triple H
Con un post sui social, Triple H ha reso noto, facendo seguito a quanto riportato da ESPN, il secondo nome che andrà a comporre la Classe 2024 della Hall Of Fame. Si tratta di Bull Nakano, celebre wrestler giapponese, con un passato nella All Japan Women’s Pro Wrestling e poi in WWF, WCW e anche CMLL. Memorabili, in particolare, i suoi match contro Alundra Blayze a metà degli anni ‘90, contro la quale riuscirà a vincere il WWF Women’s Title. Triple H, nell’ annunciare il suo nome, l’ha definita non solo una della migliori wrestler femminili di sempre, ma una delle migliori in assoluto nella storia.
An unbelievable talent with an unforgettable look, and a mean streak a mile long.
— Triple H (@TripleH) March 6, 2024
Bull Nakano isn’t just one of the best Women’s wrestlers of all time – she’s one of the best of all time, period. #WWEHOF pic.twitter.com/ft8JmnUfIw