Un fulmine a ciel sereno sconvolge il mondo del wrestling, proprio oggi è morto l’ex wrestler WWF e WCW Sid Vicious.
Sid Eudy (questo il suo vero nome) nato nel 1960 e conosciuto principalmente con il ring name di “Psycho” Sid Vicious ma anche come Sid Justice e Sycho Sid, lottava da tempo contro un cancro.
A dare la tragica notizia suo figlio Gunnar Eudy su Facebook:
“In memoria di Mio Padre, Sid Eudy
Cari amici e famiglia,
Sono profondamente rattristato nell’informarvi che mio padre, Sid Eudy, ci ha lasciato dopo aver combattuto il cancro per molti anni. È stato un uomo di forza, gentilezza e amore, e la sua presenza ci mancherà moltissimo.”
The son of Sid Vicious has said his father has passed away due to a fight with cancer.
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 26, 2024
RIP Sid ❤️ pic.twitter.com/i3qJ21SjSM
Sid fu una vera e propria icona per i fan degli anni ottanta e novanta, durante la sua trentennale carriera ha militato in tre delle federazioni più importanti in America (WWF, WCW, ECW) arrivando a conquistare ben quattro titoli mondiali: 2 WWF World Heavyweight Championship e 2 WCW World Heavyweight Championship.
Il suo personaggio da instabile “Psycho” unito alla stazza, ad un look minaccioso e alla forza bruta lo fece diventare un lottatore riconosciuto che diede vita a molti incontri e rivalità con i più grandi nomi del panorama dell’epoca: Hulk Hogan, Shawn Michaels e Bret Hart sono solo alcuni di questi.
Ci stringiamo anche noi attorno ai suoi cari e porgiamo le nostre condoglianze.