Dopo mesi di rumors, finalmente c’è prova e conferma di una trattativa storica: Tony Khan ha recentemente avuto un incontro segreto (che poi non si è rivelato tale) con Shane McMahon, confermando quindi le speculazioni su potenziali collaborazioni. Il meeting ha avuto luogo lunedì 29 luglio 2024 in un ufficio di un aeroporto privato di Arlington. Sean Ross Sapp di Fightful ha confermato l’incontro, riferendo che Khan e McMahon hanno discusso delle “possibilità di andare avanti”. Sembra che questo sia il loro primo incontro, poiché Khan si era detto disponibile a parlare con McMahon, ma non ne aveva mai avuto l’opportunità.

Intenzioni chiare sin dall’inizio

Khan ha recentemente espresso la volontà di lavorare con Shane, spendendo parole di stima. In una recente intervista al programma Maggie & Perloff, Khan ha detto che McMahon sarebbe il benvenuto in AEW in qualsiasi momento, definendolo un “ragazzo davvero gentile”. Inoltre, Tony ha dichiarato a Sports Illustrated di avere “molto rispetto per Shane sia come dirigente che come wrestler” e che è “sempre il benvenuto nella AEW”.

Beccati!

Grazie a WrestleVotes, ora abbiamo la prova tangibile: Tony Khan e Shane McMahon nella stessa stanza, uno di fronte all’altro, in un meeting segreto che potrebbe portare il figlio di Vince alla coorte della compagnia rivale della WWE!

Sul sito ufficiale della WWE Shane è ancora presente nell’attuale roster, ma ci sono molti precedenti in cui la cosa non ha inficiato sugli addii di alcuni talenti. Ovviamente, vi aggiorneremo su ulteriori dettagli.